fbpx
Scroll Top

MOBILITIAMOLI

La Fondazione Cariverona mette a disposizione del territorio mobili uso ufficio


Dopo il successo dell’iniziativa realizzata in occasione del World Book Day 2019, che ha registrato oltre mille adesioni e la distribuzione di 3000 volumi del nostro patrimonio librario, proseguiamo nelle iniziative dirette a favorire un’economia circolare, sostenendo il recupero in tutte le sue forme.

Fondazione ha quindi deciso di mettere a disposizione di enti e associazioni del proprio territorio alcuni dei propri arredi ad uso ufficio.

Se sei interessato compila il modulo dedicato e fai richiesta.
Sono disponibili poltroncine in stoffa (70 cm di larghezza x 60 cm di profondità) e tavoli in legno e pelle rettangolare (240 cm lunghezza x 90 cm larghezza).

Le richieste dovranno essere inoltrate – esclusivamente mediante la compilazione del modulo online dedicato – entro e non oltre il 10 settembre 2019, salvo anticipato esaurimento delle disponibilità.

Il ritiro e il trasporto sono a carico dei richiedenti.

Qui il modulo da compilare.

Qui è disponibile la scheda tecnica dei materiali.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri uffici, inviando una mail a [email protected]

Altri aggiornamenti

Wondrous Machines, la rassegna feltrina per promuovere la cultura organistica

Tornano a risuonare le voci degli organi storici delle chiese feltrine per la sesta edizione dell’iniziativa

Sinergie, il bando che unisce terzo settore ed imprese

Fondazione Cariverona sostiene 15 progetti innovativi nati dalla collaborazione tra realtà profit e non-profit per rispondere ai bisogni dei cittadini

Cambiare il mondo uno scambio (interculturale) alla volta

Si è tenuta ieri la cerimonia di consegna delle borse di studio Intercultura che permetteranno a 11 studenti di talento di trascorrere il prossimo anno scolastico in Paesi dell’America Latina, dell’Europa e dell’Asia

Bando Welfare generativo: risposte concrete per combattere le nuove povertà

L’iniziativa da 3 milioni di euro sostiene azioni che – grazie al coinvolgimento e all’ascolto delle comunità e alla partecipazione dei destinatari finali dei servizi – soddisfino con maggior efficacia i bisogni locali

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !