DARIO SEMENZATO

Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione. In carica dal 20 febbraio 2020.
Nato a Venezia il 6 giugno 1946, residente a Costabissara (VI).
Laureato in Economia e Commercio a Ca’ Foscari. Revisore Contabile.
Ha una lunga esperienza maturata presso Arthur Andersen & co. presso la quale è stato dirigente per un decennio dal 1979 al 1989 fornendo consulenza ad aziende dei settori alimentare, bancario, assicurativo, meccanico; è poi passato alle Acciaierie Beltrame, gruppo nel quale ha avuto la responsabilità di CFO fino a marzo 2011, assumendo anche l’ufficio di Amministratore e di Sindaco in numerose società partecipate. Nel 2014 è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione della Capogruppo ed attualmente ricopre la carica di Presidente del Collegio Sindacale.
Già componente del Collegio Sindacale della Fondazione Cariverona dal 2003 al 2009.
Già Vice Presidente di Fondazione Cariverona dal 2016 al 2020.