RENZO POLONI

Consigliere di Amministrazione. In carica dal 20 febbraio 2020.
Nato a Sospirolo (BL) il 2 settembre 1952, residente a Belluno.
Laureato in Giurisprudenza all’Università Statale di Milano. È stato responsabile del servizio di gestione del personale dell’Associazione Provinciale Piccola Industria ed Artigianato di Belluno e amministratore della società Sedica Srl studio di consulenza aziendale per imprese e studi professionali. Dal 1980 al 2003 Consigliere comunale del Comune di Sospirolo e Sindaco dal 1985 al 1994. Dal 1993 al 1994 Presidente della Comunità Montana Valbelluna. Dal 1990 al 1999 e dal 2001 al 2004 Consigliere della Provincia di Belluno. Dal 1995 al 2003 è stato Vice Presidente del Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Dall’ottobre 2012 ricopre la carica di Presidente del Consiglio di Gestione della Fondazione Teatri delle Dolomiti.
Già Consigliere di Amministrazione di Fondazione Cariverona dal 2016 al 2020.