fbpx
Scroll Top

Nomina del presidente e del consiglio di amministrazione

Il Consiglio Generale della Fondazione Cariverona si è riunito oggi e – su proposta del Presidente uscente, ingegner Paolo Biasi – ha provveduto a nominare il Presidente e i membri del Consiglio di Amministrazione che rimarranno in carica fino all’approvazione del Bilancio relativo all’esercizio 2019.

Il professor Alessandro Mazzucco è stato nominato Presidente. Il professor Giovanni Sala è stato nominato Vice Presidente Vicario (riconfermato), mentre il dott. Dario Semenzato è stato nominato Vice Presidente. Sono stati nominati Consiglieri di Amministrazione: il comm. Giampaolo Giampaoli, l’avv. Giovanni Maccagnani e il dott. Silvano Pedrollo (riconfermati); la dott.ssa Giovanna Perdonà e il dott. Renzo Poloni.

Il Presidente nominato, anche a nome del nuovo Consiglio di Amministrazione, ha rivolto parole di ringraziamento all’ingegner Biasi a conclusione del suo lungo e fruttuoso mandato.

Il Presidente ha rivolto altresì espressioni di saluto al Consiglio Generale, guardando agli importanti impegni che attendono Cariverona e i suoi Organi di governo.

Il Presidente ha poi riunito il Consiglio di Amministrazione per l’insediamento.

Tutti i nominati odierni sono espressione delle diverse realtà territoriali e di specifiche professionalità nei vari settori di intervento della Fondazione. Ciò favorirà una rafforzata attenzione alle esigenze dei territori e delle comunità locali in un dialogo continuo con le istituzioni e gli enti.

 

Verona, 12 febbraio 2016

—————————————————

Segreteria Organi
Avv. Maurizio Ambrosi
tel. 045/805.73.10
cell. 335.8314253
[email protected]

Altri aggiornamenti

Wondrous Machines, la rassegna feltrina per promuovere la cultura organistica

Tornano a risuonare le voci degli organi storici delle chiese feltrine per la sesta edizione dell’iniziativa

Sinergie, il bando che unisce terzo settore ed imprese

Fondazione Cariverona sostiene 15 progetti innovativi nati dalla collaborazione tra realtà profit e non-profit per rispondere ai bisogni dei cittadini

Cambiare il mondo uno scambio (interculturale) alla volta

Si è tenuta ieri la cerimonia di consegna delle borse di studio Intercultura che permetteranno a 11 studenti di talento di trascorrere il prossimo anno scolastico in Paesi dell’America Latina, dell’Europa e dell’Asia

Bando Welfare generativo: risposte concrete per combattere le nuove povertà

L’iniziativa da 3 milioni di euro sostiene azioni che – grazie al coinvolgimento e all’ascolto delle comunità e alla partecipazione dei destinatari finali dei servizi – soddisfino con maggior efficacia i bisogni locali

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !