bando Welfare Generativo

Belluno e Ancona

DPA_2024

Cosa faremo nel 2024?

Vuoi accedere ai contributi?
Conosci i nostri bandi?
Hai presentato una richiesta?
Sei un beneficiario?

In primo piano

Bandi & Contributi

I Bandi rappresentano lo strumento privilegiato attraverso cui la Fondazione eroga risorse a favore delle comunità dei suoi territori. Vengono utilizzati per concentrare l’azione anche negli ambiti valutati di particolare urgenza o rilevanza.

In questo modo la Fondazione stimola i soggetti del territorio a presentare progettualità coerenti con gli obiettivi e le finalità individuate, selezionando tra essi le iniziative di maggiore interesse, efficacia ed impatto.

Area socio-sanitaria e welfare del territorio
Crediamo nella centralità della persona, nella promozione di azioni di comunità, nell’importanza di assicurare la nostra presenza a fianco delle situazioni di maggiore fragilità.
Area formazione e ricerca
Qualità, formazione e competenze sono le nostre priorità. Promuoviamo la crescita umana, formativa e professionale dei ragazzi e dei giovani.
Area arte e cultura
La valorizzazione del patrimonio culturale è un asse portante del nostro intervento; rappresenta un elemento fondamentale delle azioni di sviluppo dirette a migliorare l’intensità della vita delle nostre comunità.

Risultati progetti finanziati

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

[contact-form-7 id=”40″]